Gentili Soci e Amici della Cooperativa, quest’anno che sta per concludersi ci ha visti affrontare fianco a fianco difficoltà che mai avremmo immaginato. È stato un anno complesso dal punto di vista dell’emergenza sanitaria ma anche della produzione olivicola .
Gentilissimi Soci, Agricoltori tutti, da qualche giorno si è aperta ufficialmente all’Oleificio Cooperativo Cima di Bitonto la campagna olivicola 2020/2021. Quest’anno più che mai vogliamo porgervi il nostro caloroso augurio perché, seppure nelle evidenti difficoltà di questo momento storico, .
Il 21 giugno l’Oleificio Cooperativo “Cima di Bitonto”, alla presenza di oltre il 70% dei suoi soci, ha avuto nuovamente possibilità di ritrovarsi, a distanza di diversi mesi a causa dell’emergenza COVID. Occasione dell’incontro, l’elezione del nuovo Consiglio di .
La situazione di emergenza in atto può trasformarsi nell’occasione di valorizzare i nostri prodotti Made in Italy. La necessità di dare nuovo slancio ad un’economia in difficoltà, va di pari passo con la presa di coscienza delle eccellenze del .
In questa difficile situazione, abbiamo pensato che la parola chiave fosse CONDIVISIONE! Per contribuire ad alleviare il disagio che ha coinvolto tante famiglie, abbiamo deciso di donare alle organizzazioni di volontariato il nostro Olio Cima di Bitonto. Solo la .
In questo momento particolarmente complesso, l’Oleificio Cima di Bitonto non vi lascia soli. Consapevoli della necessità, per tutti, di rimanere a casa per tutelare la propria salute e quella degli altri, siamo noi a venirvi incontro, recapitandovi direttamente a .
Gentili Clienti, in ossequio alle misure per il contenimento della diffusione del COVID 19 questo Oleificio Cooperativo, fino a data da destinarsi, osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle ore 8,00 alle ore .
Cara/o Socia/o, il Consiglio di Amministrazione dell’Oleificio Cooperativo Cima di Bitonto, nella riunione di C.d.A. del 11 marzo 2020, allo scopo di attenersi alle indicazioni impartite dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri atte a contrastare e contenere il diffondersi .
Come da previsioni, la produzione olivicola 2019/2020 è stata caratterizzata da un ottimo trend, registrando un fenomenale incremento rispetto all’annata precedente e rappresentando circa il 60% della produzione nazionale. A conclusione della campagna produttiva possiamo confermare l’estrema qualità delle .
Il 2020 è iniziato all’insegna di una straordinaria promozione riguardante tutti i nostri prodotti. Fino al 31 gennaio, infatti, applicheremo uno sconto del 15% sul prezzo di ogni singolo prodotto. In questo modo avrete la possibilità di ospitare sulle .