Eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione del “Cima di Bitonto”
Il 21 giugno l’Oleificio Cooperativo “Cima di Bitonto”, alla presenza di oltre il 70% dei suoi soci, ha avuto nuovamente possibilità di ritrovarsi, a distanza di diversi mesi a causa dell’emergenza COVID.
Occasione dell’incontro, l’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione, organo che compendia e rappresenta le molteplici esigenze e peculiarità dei soci.
Grande la partecipazione, a testimonianza della forte vocazione alla coesione e all’impegno comune che da sempre contraddistingue l’Oleificio Cooperativo “Cima di Bitonto”.
Un collegio che si occupa di difendere la posizione sul mercato del nostro olio, bene primario e vanto dell’intero territorio, lavorando costantemente alla ricerca di strategie che ne valorizzino le straordinarie potenzialità.
A conclusione delle votazioni sono risultati eletti nel nuovo Consiglio di Amministrazione: Pasquale Mastandrea, Michele Desantis, Mario Sannicandro, Giovanni Primavera, Vincenzo Fornelli, Antonio Lovascio e Girolamo Milella. La revisione dei conti viene affidata a Claudia Sicolo.
In una seduta successiva gli eletti hanno confermato il Presidente uscente Pasquale Mastandrea.
È stato nominato vicepresidente Mario Sannicandro.
Non ci resta che augurare loro un buon lavoro, con la certezza che ognuno si farà portavoce delle istanze dei soci e si spenderà al massimo delle proprie possibilità per migliorare sempre di più l’offerta qualitativa, a beneficio di tutti i nostri clienti.